tutto padova

Padova, non rilassarti. Adesso c’è la Coppa e il Venezia

Con il morale alto e l’entusiasmo a mille, dopo l’impresa di Parma, il Padova è pronto a rituffarsi nel lavoro: c’è una settimana impegnativa davanti, a cominciare da mercoledì, quando alle 14.30 a Carrara i biancoscudati...

Redazione PadovaSport.TV

Con il morale alto e l'entusiasmo a mille, dopo l'impresa di Parma, il Padova è pronto a rituffarsi nel lavoro: c'è una settimana impegnativa davanti, a cominciare da mercoledì, quando alle 14.30 a Carrara i biancoscudati affronteranno per la Coppa Italia di Lega Pro la Carrarese. La formazione toscana è reduce dalla sconfitta in casa della corazzata Alessandria (2-1 il risultato per i grigi) e viaggia al 13esimo posto in classifica nel girone A. Non un ostacolo insormontabile per la formazione di Brevi, che comunque lascerà spazio alle seconde linee.

Oggi intanto è fissata  la ripresa degli allenamenti alla Guizza, e sarà necessario innanzitutto chiarire, in ottica derby con il Venezia di lunedì 28, l’entità del problema che sabato ha costretto Favalli a lasciare il campo a metà ripresa.