tutto padova

Padova, oggi primo faccia a faccia post campionato tra Bergamin, Bonetto e i soci

È il giorno cruciale per capire le dinamiche future della società. Nel pomeriggio andrà in scena nella sede all’Euganeo un incontro informale tra i soci, nel corso del quale il presidente Giuseppe Bergamin dovrebbe aggiornare i colleghi...

Redazione PadovaSport.TV

È il giorno cruciale per capire le dinamiche future della società. Nel pomeriggio andrà in scena nella sede all’Euganeo un incontro informale tra i soci, nel corso del quale il presidente Giuseppe Bergamin dovrebbe aggiornare i colleghi sull’attività svolta al fine di rinforzare l’assetto societario, e possibilmente vedere ridimensionata la sua quota di partecipazione, fermo restando che il patron ha già annunciato di volere garantire una continuità restando all’interno del club.

In base a quanto riferirà Bergamin, gli altri soci si comporteranno di conseguenza, magari prendendosi qualche giorno per decidere sul da farsi. Su tutti, naturalmente, l’altro padre fondatore del Padova, vale a dire Roberto Bonetto. Se si dovesse registrare l’ingresso di un socio di maggioranza, l’amministrazione delegato potrebbe mantenere la sua attuale partecipazione se riscontrasse feeling con il nuovo interlocutore, al contrario potrebbe lasciare i quadri societari continuando comunque a dare un sostegno al club come sponsor. Nel caso invece di ingresso di uno o più azionisti con quote di minoranza, i carichi economici di Bergamin, ed eventualmente degli altri soci, verrebbero sgravati. (Da Il Gazzettino)