tutto padova

Padova, Perisan entusiasta: “Questa per me è una grande opportunità”

Oggi si è svolta la presentazione del neo acquisto del Padova, Perisan, portiere che arriva in prestito dall’Udinese e che si giocherà il posto da titolare con Merelli. Ecco le sue parole dalla Sala Stampa dello Stadio Euganeo:...

Marco Lorenzin

Oggi si è svolta la presentazione del neo acquisto del Padova, Perisan, portiere che arriva in prestito dall'Udinese e che si giocherà il posto da titolare con Merelli. Ecco le sue parole dalla Sala Stampa dello Stadio Euganeo:

"L'anno scorso, nella prima parte ho giocato poco a Trieste: ho perso il posto dopo aver saltato qualche partita perchè impegnato con la Nazionale U20. A gennaio ho deciso quindi di passare all'Arezzo dove abbiamo raggiunto una salvezza incredibile. Questa quindi per me è una grandissima opportunità, sono pronto a giocarmi il posto da titolare con Merelli. Penso che il mio punto forte sia sulle palle alte, mentre in altri aspetti ho ancora qualcosa da migliorare. Sono cresciuto nelle giovanili dell'Udinese assieme a Meret, ho giocato con gli esordiente e siamo arrivati fino alla prima squadra. Ora lui ha spiccato il volo in Serie A mentre io sono qui a Padova. Io sono friulano, mi piace parlare poco e lavorare sodo: quello che posso dire è che spero di fare bene in questa piazza".

tutte le notizie di