Padova-Pordenone, prevendita già aperta per la super-sfida di domenica. Favalli ok

Padova-Pordenone, prevendita già aperta per la super-sfida di domenica. Favalli ok

Di ritorno dalla doppia trasferta con Parma e Venezia, il Padova si appresta a riprendersi anche l’Euganeo. E l’ingresso nel mese di dicembre rappresenta uno spartiacque importante da questo punto di vista: a partire dalla gara con il Pordenone, e fino al termine della stagione salvo posticipi e turni infrasettimanali, i biancoscudati scenderanno in campo sempre di domenica. La prima, importante risposta del pubblico si attende già a partire dal match con i neroverdi friulani, di scena domenica alle 14.30 in viale Rocco.
La prevendita dei biglietti per la partitissima è già aperta: sino alle 12 di domenica i biglietti saranno disponibili (a prezzi ribassati rispetto al botteghino) sul sito ticketone.it e nei punti vendita del consueto circuito di emissione,mentre le biglietterie dello stadio apriranno il giorno della gara alle 13. Fino all’11 dicembre, in sede in viale Rocco o nei punti vendita Ticketone, gli abbonati potranno inoltre acquistare i carnet di due biglietti per le gare casalinghe con Sudtirol (11 dicembre, ore 18.30) e Samb (23 dicembre, ore 14.30), non comprese nelle tessere annuali.
Dal campo. La squadra ha ripreso ieri gli allenamenti alla Guizza, in vista dell’impegno contro l’undici di Tedino. Regolarmente in gruppo Alessandro Favalli (nella foto), rimasto fuori dalla formazione che lunedì ha battuto il Venezia e che ieri ha effettuato gli esercizi atletici con i compagni evitando solo, in via precauzionale, il lavoro con il pallone. Non si è allenato, invece, Domenico Germinale, per un dolore alla caviglia. (Da Il Mattino)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy