tutto padova

Padova-Pro Patria, Diniz: “Nel calcio non c’è niente di scontato. Lottiamo fino alla fine e vediamo che succede”

Più di un’ora in campo nell’amichevole giocata ieri a Conselve, un gol e la solita prestazione sopra le righe: Marcus Diniz è ristabilito e dopo la forzata assenza a Cuneo causa squalifica è pronto a tornare in campo domenica contro la Pro...

Tommaso Rocca

Più di un’ora in campo nell’amichevole giocata ieri a Conselve, un gol e la solita prestazione sopra le righe: Marcus Diniz è ristabilito e dopo la forzata assenza a Cuneo causa squalifica è pronto a tornare in campo domenica contro la Pro Patria. Il difensore brasiliano nonostante una fasciatura pare aver superato anche il fastidio al ginocchio che da qualche tempo lo costringe a non forzare troppo ed è pronto per il finale di stagione come fa sapere al Gazzettino:  “È andato tutto bene, la pausa mi ha permesso di recuperare al meglio e sono pronto per domenica. I play off? le speranze sono poche, ma fino a quando c'è anche una piccola possibilità dobbiamo lottare fino alla fine. Diamo il massimo nelle cinque partite che rimangono e vediamo cosa succede”.

Purtroppo non dipenderà solo dai risultati dei biancoscudati che però dal canto loro devono vincere tutte le gare che restano a cominciare dalla sfida con la Pro Patria che è ultima in classifica e a un passo dalla retrocessione. L’esperienza di Diniz però lo porta a non fidarsi dell’avversario: “Nel calcio non c'è niente di scontato. Loro si giocheranno le ultime chance non avendo niente da perdere e noi dobbiamo restare concentrati perché sono proprio queste le partite più difficili”.

tutte le notizie di