Padova-Pro Patria, ecco le probabili formazioni

Padova-Pro Patria, ecco le probabili formazioni

Commenta per primo!

Ecco le probabili scelte dei due allenatori in vista della gara Padova-Pro Patria in programma domani alle ore 17.30 allo stadio “Euganeo”.

Pillon ha recuperato Neto e Fabiano e ha tutta l’intenzione di schierarli dal primo minuto. In assenza dell’attaccante carioca in settimana era stato provato Finocchio come seconda punta ed è una carta che Pillon potrebbe tenersi per la ripresa nel caso la partita non si sblocchi, per questo potrebbe tornare titolare Petrilli sulla sinistra. Tornano dalla squalifica Diniz in difesa e De Risio a centrocampo dove Corti non è ancora pronto e non è stato nemmeno convocato. Petkovic proverà a recuperare fino all’ultimo altrimenti in panchina come dodicesimo ci sarà Reinholds. Biancoscudati in campo dunque con il 4-4-2 con Favaro in porta, Diniz a destra Sbraga e Fabiano centrali e Favalli a sinistra in difesa; a centrocampo da destra a sinistra Ilari, De Risio, Mazzocco e Petrilli con Neto Pereira e Altinier di punta. A disposizione: Petkovic, Reinholds, Dell’Andrea, Anastasio, Bucolo, Bottalico, Turea, Bearzotti, Finocchio, Cunico , Sparacello.

La Pro Patria dal canto suo non vede l’ora di terminare questa stagione e arriva all’Euganeo senza nulla da perdere. Il tecnico Mastropasqua sembra aver sciolto tutti i dubbi della vigilia e schiererà un 4-3-3 con La Gorga tra i pali, in difesa da destra a sinistra Douglas, Ferri, Pisani e Possenti; il trio a centrocampo sarà formato da Coppola, Degeri e Capua con Santana e Marra larghi a supportare in attacco Montini. A disposizione: Demaljia, Zaro, Bastone, Sampietro, Filomeno, Vettraino, Guercilena, Ravasi, Vernocchi.

Arbitra l’incontro il sig. Riccardo Annaloro di Collegno, assistenti Polo-Grillo e Tribelli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy