tutto padova

Padova, shopping a Bassano? Sottili e Semenzato potrebbero passare in biancoscudato

Il Padova butta un occhio a Bassano, proprio come l’estate scorsa quando diversi giocatori giallorossi sono stati trattati dai biancoscudati. Quest’anno piace anche il tecnico, Stefano Sottili, in procinto di lasciare la società...

Redazione PadovaSport.TV

Il Padova butta un occhio a Bassano, proprio come l'estate scorsa quando diversi giocatori giallorossi sono stati trattati dai biancoscudati. Quest'anno piace anche il tecnico, Stefano Sottili, in procinto di lasciare la società virtussina. L'allenatore toscano si incontrerà in queste ore con Seeber (fresco di rinnovo di contratto) e il presidente Stefano Rosso. Sottili, forte del pressing di due club (Padova e, dalla B, Ternana), chiederà maggiori garanzie tecniche e un aumento di stipendio. Il divorzio appare molto vicino. Sottili è un profilo che piace sia al futuro uomo-mercato del Padova, Giorgio Zamuner, sia a Bergamin e Bonetto.

Dal Bassano potrebbe arrivare anche il terzino destro Daniel Semenzato ('87), difensore con il vizio del gol, esperto di Lega Pro. E' segnalato in uscita da Bassano, ci sarebbero già stati contatti con Zamuner.