tutto padova

Padova, si lavora sul fronte uscite: Minesso vicino all’accordo con il Pisa

Mattia Minesso

Non solo entrate, lavoro fremente per il dg Zamuner anche sul fronte uscite. A margine della conferenza stampa per la presentazione di Andelkovic e Cherubin il direttore generale biancoscudato ha parlato delle trattative più vicine a essere...

Tommaso Rocca

Non solo entrate, lavoro fremente per il dg Zamuner anche sul fronte uscite. A margine della conferenza stampa per la presentazione di Andelkovic e Cherubin il direttore generale biancoscudato ha parlato delle trattative più vicine a essere concluse.

Minesso dopo aver rifiutato la settimana scorsa la Feralpi con ogni probabilità si accorderà con il Pisa che ha sondato anche Ceccaroni (trattativa più difficile e comunque totalmente slegata dall'affare per il centrocampista ex Cittadella).

Guidone tornerà in serie C: Pordenone ancora in vantaggio per assicurarsi l'attaccante classe '86 ma l'Alessandria è in agguato.

Capitolo Sarno: smentita la notizia della rescissione uscita ieri. Il Catania accoglierebbe volentieri il trequartista campano, si attende di trovare un accordo "a tre" sulla (comunque sicura) buonuscita che dovrà concedergli il Padova e poi sull'accordo che il giocatore dovrà siglare con gli etnei.