tutto padova

Padova, si riparte alla Guizza con il Carpi nel mirino

Il Padova torna ad allenarsi oggi alla Guizza alle 14.30: comincia la settimana che porta al match con il Carpi (sabato alle 15 all’Euganeo). Settimana intensa, con doppio allenamento fissato per martedì, durante il quale Foscarini spera di...

Redazione PadovaSport.TV

Il Padova torna ad allenarsi oggi alla Guizza alle 14.30: comincia la settimana che porta al match con il Carpi (sabato alle 15 all'Euganeo). Settimana intensa, con doppio allenamento fissato per martedì, durante il quale Foscarini spera di recuperare Capelli, Serena e Clemenza. Broh, invece, dovrà sottoporsi a ulteriori esami per capire l’entità del suo guaio muscolare.

Riprende a lavorare anche il Carpi, con Castori che oggi può godersi l'intero attacco a disposizione: per la prima volta il tecnico degli emiliani ha davvero ampia scelta, visto che i cinque giocatori che si giocano le due maglie stanno tutti bene. Vano e Machach hanno risolto col loro ingresso la gara col Benevento e il tecnico li ha voluti vedere all’opera insieme anche l'altro ieri, nel primo tempo dell’amichevole col Chiasso. Il francese in particolare è cresciuto tanto, anche se per ora sembra ancora più un’alternativa devastante a gara in corso che un’opzione solida per cominciare la partita dell’Euganeo. Un'idea contro il Padova potrebbe essere il 4-4-1-1 con l'ex Cittadella Arrighini e Concas davanti.