tutto padova

Padova, si volta pagina dopo Mestre. C’è il Pordenone che incombe

Il pareggio a Mestre per 0-0 va archiviato in fretta, il Padova pensa già alla prossima sfida, sabato di Pasqua in casa con il Pordenone. I ramarri sono reduci dalla scoppiettante vittoria contro la Reggiana, un risultato che ha fatto molto...

Redazione PadovaSport.TV

"Il pareggio a Mestre per 0-0 va archiviato in fretta, il Padova pensa già alla prossima sfida, sabato di Pasqua in casa con il Pordenone. I ramarri sono reduci dalla scoppiettante vittoria contro la Reggiana, un risultato che ha fatto molto comodo ai biancoscudati. Ma adesso è arrivato il momento del faccia a faccia contro la formazione di Rossitto, che rimane tra le più attrezzate del girone nonostante sia attardata di qualche punto in classifica. E già partita la prevendita, ecco a riguardo il comunicato ufficiale:

Il calcio Padova informa che sono in vendita i biglietti per la gara calcio Padova – Pordenone calcio in programma sabato 31 marzo alle 20.30m allo Stadio Euganeo. I tagliandi possono essere acquistati nei punti vendita Listicket, sul sito www.listicket.it fino alle ore 18:30 di Sabato 31 Marzo, ed al Padova Store (via Roma 117) fino alle ore 19:30 di Venerdì 30 Marzo. Su disposizione delle Autorità preposte alla pubblica sicurezza, i biglietti per il settore ospiti NON SARANNO IN VENDITA IL GIORNO DELLA GARA. I residenti della Regione Friuli Venezia Giulia devono OBBLIGATORIAMENTE acquistare il tagliando per il Settore Curva Nord (Ospiti Capienza 500 posti) in prevendita presso i punti vendita LisTicket di tutta Italia e sul sito web www.listicket.it da martedì 27 Marzo sino alle ore 19:00 di Venerdì 30 Marzo. La società biancoscudata ricorda inoltre a tutti i tifosi che è tornata la nominatività dei biglietti, che comporta una procedura più lunga per l’emissione degli stessi. Pertanto, il Calcio Padova invita ad acquistare il tagliando in prevendita per evitare inutili code ai botteghini con conseguente rischio di perdere parte dell’incontro.