tutto padova

Padova, un magico Natale con vista sulla B

Foto Piran

La vittoria contro il Renate è il regalo più bello per tutti i tifosi biancoscudati, che da tanti anni non passavano un Natale così sereno. Il Padova di quest’anno è solido, esperto, cinico al punto giusto e a tratti bello anche da...

Redazione PadovaSport.TV

La vittoria contro il Renate è il regalo più bello per tutti i tifosi biancoscudati, che da tanti anni non passavano un Natale così sereno. Il Padova di quest'anno è solido, esperto, cinico al punto giusto e a tratti bello anche da vedere. Il match con il Fano (venerdì 29 alle 14.30) contro l'ex Oscar Brevi chiuderà un 2017 terminato in crescendo rossiniano, dopo le delusioni della scorsa stagione con l'amarissima uscita dai play-off per mano dell'Albinoleffe.

Venerdì sera dopo il 2-1 sulle Pantere brianzole in sala stampa regnava l'ottimismo, anche se tutti, presidente, allenatore e giocatori hanno pronunciato più volte la parola "concentrazione". La strada è in discesa, ma inciampare è sempre facile e altrettanto possibile farsi raggiungere, nonostante il +7 sulle inseguitrci.

E il 2018 alle porte inizierà con novità societarie importanti, leggasi il nuovo socio pronto a immettere altre risorse economiche nel progetto dei Bonetto.