Padova-Venezia, Mandorlini: “Hanno fatto meglio perchè la loro rosa è più ampia. Tifosi, il bello viene adesso: tutti uniti per i play-off”

Padova-Venezia, Mandorlini: “Hanno fatto meglio perchè la loro rosa è più ampia. Tifosi, il bello viene adesso: tutti uniti per i play-off”

“C’è grande rammarico per la sconfitta contro il Parma, abbiamo regalato degli episodi e loro li hanno sfruttati. Ora non demoralizziamoci e puntiamo a riprenderci la seconda posizione anche se non sarà facile”. Così Matteo Mandorlini, intervenuto ieri durante la puntata di PadovaNelCuore. Il centrocampista biancoscudato, autore del gol che mercoledì aveva riaperto le speranze nel match con il Parma, ha parlato anche della prossima sfida all’Euganeo: “Il derby ha un po’ meno senso per la classifica, ma una vittoria darebbe grande entusiasmo a tutto l’ambiente. Cos’hanno avuto loro in più quest’anno? Sono partiti con un’amalgama importante tra società, tifosi e squadra mentre noi ci abbiamo messo più tempo a carburare, in più loro hanno una rosa più ampia della nostra. Se all’inizio avessimo commesso meno errori ce la saremmo giocata in modo diverso. La stagione per noi inizia adesso, vietato demoralizzarsi, abbiamo fatto due sconfitte ma il bello viene ora, tutti insieme dobbiamo essere sul pezzo. E’ lunga, il Parma può sbagliare ancora e poi ci sono i play-off. Dobbiamo essere uniti”.

Guarda l’ultima puntata di PadovaNelCuore nel video qui sotto:

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy