tutto padova

Padova, via alla penultima giornata: tutte le partite in contemporanea

Alfageme-Altinier (ph Piran)

La penultima giornata del girone B si gioca tutta in contemporanea: alle 17.30 il via alle dieci gare del gruppo dei biancoscudati, con diverse sfide da seguire con attenzione. A cominciare dal fondo classifica, da dove può arrivare – dopo...

Redazione PadovaSport.TV

La penultima giornata del girone B si gioca tutta in contemporanea: alle 17.30 il via alle dieci gare del gruppo dei biancoscudati, con diverse sfide da seguire con attenzione. A cominciare dal fondo classifica, da dove può arrivare - dopo la promozione del Venezia - il secondo verdetto della stagione: l'Ancona, se non vince, sarà aritmeticamente retrocessa in Serie D, oppure anche solo in caso di successo del Fano. In zona playoff Parma e Pordenone si giocano il secondo posto con Teramo e Feralpi. Il programma. Oggi, alle 17.30 Ancona-Sambenedettese (arbitro Maggioni di Lecco), Bassano-Gubbio (D'Apice di Arezzo), Lumezzane-Fano (Marchetti di Ostia), Modena-Mantova (Valiante di Salerno), Pordenone-Feralpi Salò (Strippoli di Bari), Reggiana-Forlì (Curti di Milano), Santarcangelo-Maceratese (Cipriani di Empoli), Teramo-Parma (Zanonato di Vicenza) e Venezia-AlbinoLeffe (Cudini di Fermo).

Classifica: Venezia 79 punti; Parma e Pordenone 66; Padova 63; Reggiana 59; Gubbio 55; Sambenedettese e Feralpi Salò 50; Bassano e AlbinoLeffe 48; Santarcangelo (-2) 47; Südtirol 44; Maceratese (-4) 43; Modena 41; Mantova 38; Teramo 36; Lumezzane e Forlì 34; Fano 33; Ancona (-1) 28.

tutte le notizie di