Panchina Padova, lunedì e martedì altri colloqui per Zamuner. Gli aggiornamenti

Panchina Padova, lunedì e martedì altri colloqui per Zamuner. Gli aggiornamenti

Ancora la scelta non è stata fatta, ma il cerchio dei pretendenti alla panchina del Padova si è sensibilmente ristretto. Fuori gioco sono finiti Magi, Grassadonia, Grosso e Brocchi. Hanno preso quota invece Auteri, Sottili e Foscarini. Con i primi due ci saranno altri contatti nelle giornate di lunedì e martedì. Prima toccherà ad Auteri incontrare Zamuner: il tecnico siciliano è sotto contratto con il Matera, la proprietà del club lucano vuole proseguire con lui (nonostante incomprensioni di varia natura e promesse non mantenute). Auteri però non vuole continuare a Matera: un eventuale braccio di ferro potrebbe costringere il Padova a guardare altrove. Ma come è nata l’idea Auteri (sul quale ci sono anche Pisa, Lecce e Fondi), allenatore che non ha mai allenato al nord? E’ stato visto all’opera e apprezzato in particolare durante la finale di Coppa Italia tra Venezia e Matera, lì sono avvenuti i primi contatti.
Martedì durante Parma-Pordenone Zamuner incontrerà l’entourage di Sottili: anche lui rientra nel profilo dell’allenatore “esperto”, sul quale ormai ha deciso di puntare la dirigenza biancoscudata.
Foscarini invece rimane in attesa, il confronto c’è già stato come riferito. Difficile al momento capire chi tra questi è il favorito anche perchè le partite dei play-off possono influire ancora sulla scelta finale. Dunque occhio anche a Tedino

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy