tutto padova

Petrilli, l’Ancona ci prova

NICOLA PETRILLI Ha trovato la sua dimensione ideale in serie D dove è un giocatore molto apprezzato (oggi al Campodarsego)

Ai margini del progetto biancoscudato, complice il cambio di modulo, ma comunque richiesto in giro per l’Italia per via delle sue indiscutibili qualità. Nicola Petrilli è sul piede di partenza e questa volta potrebbe esserci qualcosa di...

Redazione PadovaSport.TV

Ai margini del progetto biancoscudato, complice il cambio di modulo, ma comunque richiesto in giro per l'Italia per via delle sue indiscutibili qualità. Nicola Petrilli è sul piede di partenza e questa volta potrebbe esserci qualcosa di concreto. Sull'esterno offensivo torinese c'è l'Ancona che vorrebbe assicurarsi le prestazioni del giocatore autore di 7 reti in 29 presenze con la maglia del Padova nella scorsa stagione. Zamuner e la società marchigiana devono riflettere sulle modalità di trasferimento dato che il giocatore è sotto contratto con i biancoscudati fino al 2018 ma il suo passaggio ai dorici, definitivo o in prestito, potrebbe essere questione di ore.

tutte le notizie di