Sala stampa Albinoleffe-Padova, Brevi: “Gara approcciata bene e dominata sotto tutti gli aspetti. Dedichiamo la vittoria a Filipe”

Sala stampa Albinoleffe-Padova, Brevi: “Gara approcciata bene e dominata sotto tutti gli aspetti. Dedichiamo la vittoria a Filipe”

Commenta per primo!

Legittimamente soddisfatto della prova odierna del Padova mister Brevi, che nel postpartita ha dichiarato: “Ottima gara, approcciata bene sin dai primi minuti e dominata sotto tutti gli aspetti. D’altra parte, in settimana i ragazzi avevano lavorato bene. Non a caso già nel primo tempo abbiamo creato molto senza concedere praticamente nulla. Siamo sempre rimasti compatti, alti, abbiamo lavorato bene sia con gli esterni che con gli attaccanti e abbiamo recuperato molti palloni. Mi congratulo con tutti, perché poche squadre erano riuscite a vincere su questo campo. E il successo lo dedico a Filipe, che andrà via. Con me si è comportato da uomo, in maniera eccezionale. Tanto di cappello a lui. E chi si comporta da uomo avrà sempre la mia stima”. Sbraga? In questo momento mi dava più garanzie, per cui ho scelto di far rifiatare Russo. Questo è lo spirito di squadra giusto. Io vedo come si allenano i miei giocatori e ho scelto di offrire ad Andrea la possibilità di dare continuità alla prova della scorsa settimana. Ora è giusto rifiatare per recuperare qualche energia sia fisica che mentale “staccando la spina” per qualche giorno. Poi ripartiremo resettando tutto, senza sederci sugli allori, come se dovessimo affrontare un campionato nuovo. Il margine d’errore, infatti, ora diminuirà sempre più, dato che si entrerà nella parte cruciale del campionato. Auguro buon anno a tutti, giornalisti, società e tifosi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy