Sala stampa Cremonese-Padova, Bisoli: “L’atteggiamento è quello giusto per risalire la china. Poi se non ci danno quei rigori…”

Sala stampa Cremonese-Padova, Bisoli: “L’atteggiamento è quello giusto per risalire la china. Poi se non ci danno quei rigori…”

di Tommaso Rocca

Le dichiarazione rilasciate in conferenza stampa da mister Bisoli al termine di Cremonese-Padova

Bisoli: “Abbiamo sofferto nella seconda parte della ripresa ma si tratta di venti minuti, perché non riuscivamo a tenere più palla con Capello, ma in un campo come questo ci sta. Se analizziamo le occasioni Ravaglia ha fatto due parate importanti il nostro nessuno  Se non ci danno rigori come quello di Arini non so che rigori possono darci. Per la prima volta zero gol subiti in trasferta? È merito del lavoro settimanale, con la tenacia e la giusta concentrazione si può fare tutto. Capello? Per me non ha fatto male, può diventare un giocatore importante in quel ruolo! La prestazione di oggi mi lascia contento, ho visto l’atteggiamento giusto per risalire la china. Il gol in fuorigioco di Strizzolo? Era oltre la difesa, l’ho rivisto. Ora dobbiamo vincere col Foggia in casa, è doppiamente importante! Mbakogu? È indietro fisicamente, lui ci sta mettendo molta intensità e voglia, ma dobbiamo aspettarlo. Siamo comunque sulla strada giusta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy