Sala stampa Padova-Ravenna, Bisoli: “Abbiamo iniziato forte come volevo. I punti di vantaggio? Se non mi muoiono tutti…”

Sala stampa Padova-Ravenna, Bisoli: “Abbiamo iniziato forte come volevo. I punti di vantaggio? Se non mi muoiono tutti…”

di Tommaso Rocca

Tra poco in diretta dalla sala stampa dello stadio Euganeo le dichiarazioni dei protagonisti al termine di Padova-Ravenna

Bisoli: “Bene per la vittoria anche se l’abbiamo gestita forse un po’ troppo per i miei gusti. Non abbiamo mai rischiato, è vero ma dovevamo essere più veloci nel giro palla. Sono contento perché chi è entrato ha fatto quello che gli ho chiesto. Qualcuno è uscito affaticato, specialmente i vecchietti, perché in settimana gli ho tirato il collo, le partite che sembrano facili poi alle volte si rivelano essere le più pericolose. Anche perché vedete il girone quante sorprese ogni settimana ci regala, non voglio che i miei possano cullarsi sul vantaggio, a costo di arrivare in 12 alla partita da quanto li faccio lavorare in settimana. 12 punti di vantaggio? Mi viene da dire che se non succede qualcosa di incredibile che mi uccide la squadra siamo messi bene. Non me lo sarei mai aspettato a inizio anno ma credo sia meritato e frutto del lavoro che i ragazzi portano avanti da quest’estate”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy