Sala stampa Padova-Reggiana. Bisoli: “Siamo primi con sei punti sulla seconda, meritiamo di più. Qui si cerca sempre la polemica”

Sala stampa Padova-Reggiana. Bisoli: “Siamo primi con sei punti sulla seconda, meritiamo di più. Qui si cerca sempre la polemica”

di Tommaso Rocca

Tra poco in diretta dalla sala stampa dello stadio Euganeo le dichiarazioni dei protagonisti al termine di Padova-Reggiana.

Bisoli: “Un punto contro un’ottima squadra che ha una delle migliori difese del torneo. Io cerco sempre il negativo nei miei ragazzi ma mi sembra che qui voi stiate facendo troppi drammi. Io non faccio nessuna polemica ma mi sembra che una squadra con sei punti di vantaggio sulla seconda, campione d’inverno meriterebbe ben altre considerazioni da parte di alcuni giornalisti che scrivono certe cose solo per vendere qualche copia i  più. Stasera loro hanno fatto mezzo tiro in porta, sono stati nella loro metà campo aspettandoci, anche giustamente forse, ma le occasioni le abbiamo avute noi. Dobbiamo certamente migliorare sottoporta, in questo periodo le gare si vincono con cattiveria più che con il bel gioco. L’espulsione? Credo che una punizione per noi sia stata invertita e sia stato ammonito il mio capitano. Alcuni decisioni arbitrali non le ho condivise, poi alla lunga chi viene ammonito tira indietro la gamba. Giocare la sera? Per me é un problema, tenere la squadra concentrata tutto il giorno non è facile, poi chi ha qualche problemino con il freddo ha più paura di farsi male. Non siamo noi a decidere quando giocare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy