Sala stampa Reggiana-Padova, Bisoli: “Nel secondo tempo ho visto il mio gruppo. Godiamoci il momento, del futuro parleremo…”

Sala stampa Reggiana-Padova, Bisoli: “Nel secondo tempo ho visto il mio gruppo. Godiamoci il momento, del futuro parleremo…”

di Redazione PadovaSport.TV

Le parole di mister Pierpaolo Bisoli al termine della gara Reggiana-Padova: “Il primo tempo meglio loro, noi forse ci siamo adattati ai loro ritmi cosa che non é nel nostro dna. Negli spogliatoi mi sono fatto sentire e direi che la ripresa è andsta decisamente meglio. Volevamo venire qua, onorare il campionato e i nostri tifosi contro una squadra forte e motivata, nel secondo tempo il mio gruppo di ragazzi lo ha fatto e per questo sono soddisfatto. Chi è sceso in campo lo ha fatto col piglio giusto, vuol dire che il lavoro alla lunga paga sempre. Devo fare delle scelte ma i giovani hanno avuto una grande crescita, sono stati importanti per il gruppo. Serena e Zambataro? Hanno fatto un’ottima partita. Devo ringraziare tutto il gruppo e nel secondo tempo si è visto, peccato perché potevamo anche vincerla alla fine. Futuro? Abbiamo ancora tre partite da giocare e voglio lo facciamo al massimo dell’intensità. Fino all’ultima partita devo pensare al Padova, poi giovedì ci incontreremo col presidente  Bonetto per fare una chiacchierata. Io sono contento se resto, pensare al futuro ora non ha senso, godiamoci questo bel traguardo che abbiamo raggiunto, poi parleremo del futuro. Condizioni? Io voglio vincere, parleremo come fanno tutti, i matrimoni possono durare per sempre come finire all’improvviso, ma io sono ottimista!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy