Sambenedettese-Padova, le probabili formazioni. Chinellato dal primo minuto?

Sambenedettese-Padova, le probabili formazioni. Chinellato dal primo minuto?

di Redazione PadovaSport.TV

Mister Bisoli questa mattina non ha certo giocato a carte coperte: “Formazione anti-Samb decisa per dieci undicesimi”. La scelta è dunque quella di dare continuità allo schieramento artefice della buona prestazione di lunedì sera contro il Vicenza. Quale l’incognita? La presenza dal primo minuto dell’ormai totalmente recuperato Matteo Chinellato. Dovesse ottenere una maglia da titolare, a rischiare il posto parrebbe Belingheri, con Capello arretrato sulla trequarti. “Situazione che mi intriga: l’abbiamo provata sia ieri che oggi”, ha ammesso il tecnico di Porretta Terme.
Per quanto concerne invece la Samb, Moriero deve fare i conti con la non ottimale condizione di Troianiello. In caso di forfait, pronto a scendere in campo il giovane Di Massimo. Ballottaggio Valente-Esposito.

SAMBENEDETTESE (4-3-3): Aridità; Rapisarda, Conson, Patti, Tomi; Gelonese, Bacinovic, Vallocchia; Troianiello, Miracoli, Esposito. Allenatore: Moriero.

PADOVA (4-3-1-2): Bindi; Madonna, Cappelletti, Trevisan, Contessa; Mandorlini, Pinzi, Pulzetti; Capello; Guidone, Chinellato. Allenatore: Bisoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy