Tedino confermato ufficialmente a Pordenone, il Padova cambia obiettivo

Tedino confermato ufficialmente a Pordenone, il Padova cambia obiettivo

Adesso è ufficiale.  Bruno Tedino rimarrà a Pordenone e rispetterà il suo contratto. Ecco la nota del club neroverde:

Il Pordenone Calcio 2016/2017 ripartirà da basi solidissime: mister Bruno Tedino e il suo staff tecnico. Dopo un approfondito confronto tra le parti, seguito alla conclusione della straordinaria e storica stagione 2015/2016, società e tecnico sono lieti di comunicare, con reciproca soddisfazione, la prosecuzione del rapporto di collaborazione.

Il presidente Mauro Lovisa: «Mister Tedino agirà anche da manager, scegliendo i giocatori d’intesa con il sottoscritto. Persona seria, con valori tecnici e umani molto importanti, sarà il centro del nostro progetto sportivo. Persone così nel calcio – lo sto riscontrando – se ne trovano sempre meno. A breve daremo conferma di gran parte dell’ossatura della squadra: non ci sarà alcuna rivoluzione. I tifosi stiano sereni e tranquilli: sarà un Pordenone competitivo, che continuerà a divertire».

Mister Bruno Tedino: «Allenare il Pordenone, casa mia, è speciale. L’annata da poco conclusa è stata molto intensa e ricca di emozioni indimenticabili. Ringrazio il presidente e i soci per la grande stima che mi hanno ribadito in questi giorni: sono orgoglioso di proseguire il progetto neroverde assieme a uno staff che tanto mi ha dato. Anche per la gente, che mi ha dimostrato un affetto incredibile».

Lunedì alle 18 al centro sportivo Bruno De Marchi il presidente Mauro Lovisa terrà una conferenza stampa per illustrare i programmi della prossima stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy