tutto padova

Verso Lumezzane-Padova, De Risio ancora a parte: può andare in panchina domenica

Ripresa degli allenamenti ieri pomeriggio alla Guizza per il gruppo biancoscudato, con il tecnico Oscar Brevi che ha diviso i componenti della rosa tra chi ha giocato dal primo minuto contro il Sudtirol, domenica scorsa, e chi è partito dalla...

Redazione PadovaSport.TV

Ripresa degli allenamenti ieri pomeriggio alla Guizza per il gruppo biancoscudato, con il tecnico Oscar Brevi che ha diviso i componenti della rosa tra chi ha giocato dal primo minuto contro il Sudtirol, domenica scorsa, e chi è partito dalla panchina. Ha lavorato ancora a parte De Risio, il quale però è tornato a correre in campo. Una buona notizia per un giocatore tartassato dagli infortuni, che sta smaltendo l'ultimo problema muscolare e che, se non dovesse avere ulteriori intoppi, punta a rientrare almeno in panchina a Lumezzane. Al termine della seduta la squadra, indossata la divisa sociale per il tempo libero, si è recata in centro, dove ha girato, nei luoghi più caratteristici di Padova, il video natalizio. Oggi doppio allenamento, alle 10 e alle 14.30, sempre alla Guizza.

VERSO LUMEZZANE. È stata, intanto, aperta la prevendita per la partita allo stadio “Saleri” della cittadina breciana (ore 14.30). I tifosi biancoscudati possono comprare il tagliando (10 euro più diritti) tramite il circuito bookingshow, che conta due soli punti vendita in tutta la provincia: al Bar allo Stadio di Cittadella e alla totoricevitoria “Casa Fortuna” del centro commerciale “La Corte”, in via Bajardi a Mortise. Deciso anche l'arbitro della sfida, che sarà Daniele De Remigis di Teramo, coadiuvato da Roberto Margheritino e Giulio Fantino. (Da Il Mattino)