Vicenza-Padova, è il giorno del derby. Le probabili formazioni

Vicenza-Padova, è il giorno del derby. Le probabili formazioni

di Redazione PadovaSport.TV

Poche ore al fischio d’inizio di Vicenza-Padova. C’è grande attesa per questa nuova edizione del derby bianco e rosso, sia dal punto di vista sportivo che coreografico. L’entusiasmo ritrovato e la “rabbia” dei padroni di casa avrà il sopravvento o meno sul maggiore tasso tecnico degli ospiti? Le due tifoserie, che si ritroveranno una di fronte all’altra con numeri d’altra categoria (Più di 4300 già venduti, 1473 padovani, senza contare gli oltre seimila abbonati del Vicenza), come vivranno l’evento (sono annunciate coreografie particolari per l’occasione, sulle quali regna uno sportivo riserbo)?

Lo scopriremo tra qualche ora (diretta qui su PadovaSport.tv a partire dalle 20.15 per il pre-partita), intanto andiamo a dare un’occhiata alle probabili formazioni.
Il Padova di mister Bisoli si affiderà al nuovo arrivato Salviato in difesa: il reparto arretrato (oltre a Bindi tra i pali) sarà completato da Trevisan, Ravanelli e Contessa. Centrocampo a tre con Mandorlini, Pinzi e Belingheri, con Pulzetti che dovrebbe agire dietro alle punte Capello (unico sicuro in attacco) e uno tra Guidone (se recupera) e Chinellato. Panchina per Gliozzi e Sarno, non al 100% come noto.
Nel Vicenza, come anticipato qualche giorno fa, Zanini dovrebbe dare fiducia a quasi tutta la squadra che ha battuto il Teramo. Valentini in porta, difesa a quattro con Malomo, Crescenzi, Milesi e Giraudo, centrocampo a tre con Bangu, Romizi e Alimi, tridente con Giacomelli, Ferrari e De Giorgio.
Arbitra Perotti di Legnano, assistito da Marchi e Saccenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy