Vigilia di Udinese-Padova, Bisoli: “Ho visto un grande spirito di squadra che dobbiamo avere fino alla fine del campionato”

Vigilia di Udinese-Padova, Bisoli: “Ho visto un grande spirito di squadra che dobbiamo avere fino alla fine del campionato”

di Gianmarco Zandonà

Queste le dichiarazioni di mister Bisoli alla vigilia dell’amichevole contro l’Udinese:

“Sono molto contento, abbiamo lavorato bene. Non abbiamo fatto dei carichi eccessivi perchè i ragazzi venivano da  mesi di attività. Ho visto una grande disponibilità, intensità, grande voglia e questo dev’essere lo spirito da qui alla fine se vogliamo salvarci. Quelli che sono arrivati ci hanno dato grande fisicità e personalità, dobbiamo aspettarli e avere pazienza che ritrovino la condizione. Ho visto un clima molto positivo, non c’è stato nessun intoppo. Domani sicuramente non saremo brillanti ma stamattina ho trovato un grandissimo spirito di squadra. Sono tutti disponibili, c’è chi è più avanti e chi è più indietro. Andelkovic, Cherubin, Calvano, Mbakogu ? 50-60 minuti glieli concederò ai nuovi arrivati, magari non tutti insieme. Minelli sta bene e l’ho visto molto bene sulla forma. Dobbiamo avere lo spirito del campionato, quello che ci ha permesso di fare una grande partita a Livorno, tenere la compattezza e se c’è un compagno in difficoltà dobbiamo tutti aiutarlo. Solo con l’unione veniamo fuori da questa situazione. Domani voglio vedere che nelle difficoltà sappiamo soffrire e avere quella compattezza che ci deve contraddistinguere in campionato. La formazione? Ancora ho dei dubbi anche se è un’amichevole. Per noi domani è come se fosse una partita di campionato. Mbakogu è indietro di condizione, si è allenato da solo, ovviamente gli manca brillantezza, ha caratteristiche importanti e dobbiamo saperlo aspettare. Morganella è il classico giocatore su cui sai che puoi puntare a occhi chiusi, mette sempre a disposizione la propria esperienza per aiutare la squadra a raggiungere risultati. Gli manca condizione, ma sono sicuro che per noi sarà un acquisto importantissimo. Contessa ha chiesto di non allenarsi, è in uscita e penso che ci saranno presto novità. Al suo posto abbiamo provato diverse soluzioni .”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

0 commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Mercato Padova, smentite su Mammarella: si torna su Bittante, Lollo e Buchel e intanto per la fascia sinistra spunta anche Longhi

Trivenetogoal news: continua l’impressionante vortice di operazioni messo in piedi dal Padova per cercare di salvare …

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy