tutto padova

Vigilia Feralpisalò-Padova, Brevi: “Out solo Neto. La Feralpi ha le carte in regola per crearci problemi”

Feralpisalò-Padova, la vigilia. Prevista per le ore 10.30 la conferenza stampa di mister Oscar Brevi, che presenterà i temi della gara ai campi della Guizza. Queste le sue dichiarazioni: “La squadra sta bene: ieri si sono aggregati al...

Redazione PadovaSport.TV

Feralpisalò-Padova, la vigilia. Prevista per le ore 10.30 la conferenza stampa di mister Oscar Brevi, che presenterà i temi della gara ai campi della Guizza.

Queste le sue dichiarazioni: "La squadra sta bene: ieri si sono aggregati al gruppo sia Alfgeme che Altinier, oltre a Favalli. Se a questo aggiungiamo il rientro di Madonna, l'unico indisponibile per la sfida di domani sarà Neto Pereira. Affronteremo una formazione reduce da una sconfitta a Macerata che però ha tutte le carte in regola per crearci problemi anche se ha molti punti in meno di noi. E' una compagine organizzata e difficile da affrontare, quindi non va in alcun modo sottovalutata. Ci vorrà la massima concentrazione da parte nostra. Che Feralpi mi aspetto? Nelle ultime partite ha sempre schierato gli esterni alti larghi e messo un elemento offensivo sul palleggiatore avversario. Non so che in che modo verranno ad attaccarci, ma abbiamo comunque cercato di immaginare dove cercheranno di colpirci e abbiamo studiato qualche situazione in merito. I complimenti di Serena? È un collega, quindi fanno sempre piacere, specie quelli relativi al lato umano. Lo stimo anche io sia come uomo che come allenatore. Il turno infrasettimanale? Potrebbe essere complicato da gestire, ma se recupereremo Neto potremo gestire bene la rosa. E' infatti probabile che, per essere brillanti in vista di mercoledì, si finisca per cambiare qualcosina. Qualche variazione dunque potrebbe esserci, magari anche a partire da domani, ma io ho fiducia in tutto il gruppo a mia disposizione. Il Venezia? Pensiamo a noi perché ci attende una partita contro un avversario tosto. Del resto mi interessa poco".