Vigilia Padova-Cremonese, Pillon: “Vogliamo subito il riscatto, facciamo più punti possibili e poi alla fine faremo i conti”

Vigilia Padova-Cremonese, Pillon: “Vogliamo subito il riscatto, facciamo più punti possibili e poi alla fine faremo i conti”

Commenta per primo!

Le parole di mister Pillon alla vigilia della gara di domani sera contro la Cremonese: “Dobbiamo cercare di riscattarci dopo la partita di sabato, cerchiamo di fare la nostra gara come sempre con la testa giusta: concentrati e senza mollare niente. Cerchiamo di vivere questo finale di stagione facendo il meglio possibile, raccogliamo più punti che possiamo per non avere nessun rammarico alla fine del campionato. Sabato abbiamo fatto degli errori individuali che di solito non facciamo, ho rivisto la gara e la prestazione c’è stata, ci è mancata solo un pò di cattiveria e forse un pò di fortuna negli episodi per portare a casa almeno un pareggio che credo fosse meritato. Per quanto riguarda la formazione dato che si gioca solo dopo tre giorni farò le mie rifessioni per vedere se tutti hanno recuperato ma ci sono tanti ragazzi che magari alle volte stanno fuori e di cui mi fido per cui non sono preoccupato. Petrilli dal primo minuto? Ho una notte per pensarci, lo vedrete domani. Loro sono una buona squadra, in un buon momento e hanno molta qualità specialmente nei tre giocatori offensivi, in più c’è Pesce che ho avuto ad Ascoli che è un ottimo giocatore. Noi pensiamo come sempre a fare la nostra partita, se giochiamo come sappiamo possiamo metterli in difficoltà. Potrebbe essere una gara a viso aperto perché anche loro non hanno altri risultati se non la vittoria ma non è detto che questo sia un vantaggio per noi. Diniz ha il solito problema al ginocchio che con questi campi duri torna fuori, su Petkovic vediamo se riusciamo ad averlo a disposizione già domani”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy