Vigilia Padova-Livorno, Centurioni: “Obiettivo difendere l’onore. Sarei molto contento di continuare anche l’anno prossimo”

Vigilia Padova-Livorno, Centurioni: “Obiettivo difendere l’onore. Sarei molto contento di continuare anche l’anno prossimo”

di Redazione PadovaSport.TV

Così mister Centurioni alla vigilia dell’ultima partita della stagione, Padova-Livorno: “Vogliamo continuare sulla scia di quanto fatto nelle ultime partite onorando fino in fondo il campionato, e quindi cercando di evitare l’ultimo posto difendendo il nostro onore. Giocheranno quelli più motivati, la formazione sarà più o meno simile a quella vista ultimamente. Peccato per il gol subito a Benevento, addossare colpe specifiche non è giusto, forse andava fatto un intervento… rugbistico! Saremmo retrocessi comunque visti i risultati, inutile tornarci su. Sarebbe stimolante riprovare a mettersi in gioco, non so chi verrà scelto, io devo solo ringraziare chi mi ha dato la possibilità di farlo. Se ci sarà la possibilità di continuare ne sarei onorato. Ho sistemato alcune situazioni che non erano ben viste all’interno del gruppo, poi i ragazzi mi hanno seguito e questo mi rende orgoglioso. Ci saranno anche dei giovani domani, verranno con noi Karamoko, Ruggero e Lorkipanidze, davanti potrebbe giocare Moro dal primo minuto”.

Leggi anche: La Procura Federale chiede la retrocessione del Palermo, i dettagli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy