Vitiello alla Guizza: “Sono partito subito per Padova appena saputo dell’interessamento. E vi dico la verità sulle mie condizioni fisiche…”

Vitiello alla Guizza: “Sono partito subito per Padova appena saputo dell’interessamento. E vi dico la verità sulle mie condizioni fisiche…”

Commenta per primo!

Queste le prime parole di Leandro Vitiello, appena arrivato a Padova e oggi alle prese con il primo allenamento alla Guizza: “Arrivo con grande voglia – ha detto – ho avuto mister Brevi già a Catanzaro, conosco anche Alfageme, siamo molto amici. Le mie condizioni fisiche? Mi sono allenato con una squadra locale, pian piano devo mettere giù il ritmo partita. Ma non è vero quello che ho letto, l’anno scorso ho fatto una pulizia del tendine d’Achille, a febbraio ero già con la squadra. Le mie caratteristiche sono quelle di un centrocampista che sa adattarsi, sia a due che a tre. L’avvio del Padova è stato un po’ così così poi ma grazie alle due vittorie la situazione è nettamente e migliorata. La trattativa? E’ stata molto veloce, ieri appena saputo dell’interessamento ho fatto le valigie e sono partito per Padova”.

Questo il programma allenamenti dei prossimi giorni:
Mercoledì 26/10 allenamento alle ore 15.00 al centro sportivo Memo Geremia (Guizza)
Giovedì 27/10 allenamento alle 15.00 al centro sportivo Memo Geremia (Guizza)
Venerdì 28/10 allenamento alle ore 15.00 al centro sportivo Memo Geremia (Guizza)
Sabato 29/10 gara di campionato ore 18.30 Padova-Modena, stadio Euganeo
Domenica 30/10 riposo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy