tutto padova

Zamuner analizza la disfatta: “Squadra con limiti caratteriali e di tenuta. Sul mio futuro…”

“Tutti abbiamo dormito poco, la delusione è tanta e le scatole girano ancora”. Giorgio Zamuner, dg del Padova, commenta a freddo l’esclusione incredibile dei biancoscudati dai play-off. “Non me lo spiego ancora – ha...

Redazione PadovaSport.TV

"Tutti abbiamo dormito poco, la delusione è tanta e le scatole girano ancora". Giorgio Zamuner, dg del Padova, commenta a freddo l'esclusione incredibile dei biancoscudati dai play-off. "Non me lo spiego ancora - ha detto, intervistato da Il Mattino - una squadra arriva seconda in classifica, e poi improvvisamente crolla, evidentemente ha dei limiti: caratteriali, di concentrazione, di tenuta. Non vedo un problema fisico, se non fossimo stati al top almeno una buona prima mezz’ora l’avremmo vista, invece l’altroieri non c’è stata nemmeno quella".

"La mia riconferma? Queste decisioni le deve prendere la società, io sento di aver fatto un buon lavoro, con il massimo dell’impegno e dell’onestà personale nelle scelte, pur con qualche errore. Starà al Padova decidere, ma, se si vuole costruire un percorso e un progetto, credo si debba partire dalle cose buone. Cittadella? Non ho mai sentito nessuno, quindi non so quanto siano reali. Penso che fosse stata una semplice associazione di idee: so che Marchetti mi stima e che, se andasse via, potrebbe vedermi come un profilo simile al suo, ma se ci fosse un concreto interesse, qualcuno mi avrebbe fatto almeno una telefonata".