tutto padova

Zamuner su mercato e rinnovi: “Bindi e gli altri in scadenza hanno firmato. Sarno? Dipende dalla buonuscita del Foggia”

Flash su mercato e rinnovi per il dg Giorgio Zamuner oggi a margine della presentazione di Gliozzi all’Appiani. Conferme su quanto vi avevamo scritto ieri sera: “Per Sarno ci proveremo, ma non è facile visto l’ingaggio pesante e...

Redazione PadovaSport.TV

Flash su mercato e rinnovi per il dg Giorgio Zamuner oggi a margine della presentazione di Gliozzi all'Appiani. Conferme su quanto vi avevamo scritto ieri sera:

"Per Sarno ci proveremo, ma non è facile visto l'ingaggio pesante e pluriennale che percepisce al Foggia. Il giocatore non si svincolerà finche non trova l'accordo con un'altra squadra. Vediamo se si troverà la quadra tra la buonuscita del suo attuale club e la nostra offerta. Un'alternativa valida era Pacilli, ma si è infortunato. Il trequartista è il ruolo che stiamo cercando con urgenza, per l'attacco invece non ci muoveremo visto che in rosa ci sono anche Cisco e Marcandella. Rinnovi? Per Bindi, Cappelletti, Russo, Serena abbiamo l'accordo fatto, loro stessi hanno già firmato, manca la firma del presidente che adesso è all'estero. Per Trevisan e Pinzi ne parleremo dopo gennaio".