Novara-Padova, le pagelle

Novara-Padova, le pagelle

Cano e De Paula migliori in campo

Commenta per primo!

Cano 7,5:  Subisce due eurogol nel giro di sette giorni. Ma a differenza della prodezza di Bianchi contro il Torino, il missile di Porcari è assolutamente imparabile. Nel finale salva il risultato compiendo un autentico doppio miracolo.

Crespo 7:  Ottima prova dello spagnolo, solita verve quando spinge ma è molto attento anche in fase difensiva: Gonzalez gli scappa in una sola occasione, usando le mani.

Cesar 6,5: Prestazione di grande carattere, un po’ ruvido nel finale sul bomber del Novara Gonzalez.

Legati 6,5: Perfetto nel primo tempo, cala un po’ nella ripresa concedendo qualche spazio di troppo.

Trevisan 6,5: Convince nel ruolo di Renzetti, dove offre più copertura

Bovo 6: Esce zoppicando, lasciando il posto a Cuffa. Offre il suo contributo nel momento migliore del Padova.

Jidayi 6,5: Fondamentale in particolare nel primo tempo, padroneggia a metà campo recuperando palloni su palloni.

Gallozzi 7: Le sue inziative personali a inizio partita mettono subito in difficoltà il Novara, poi la solita prova di sostanza. Un paio di recuperi degni di nota, sulle pericolose ripartenze del Novara, nella ripresa

El Shaarawy 7: Il secondo gol in campionato del campioncino italo-egiziano è forse ancora più bello del primo. Una botta al volo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ma la sua gara è ricca di numerosi altri spunti. Gara da applausi, esce nel secondo tempo per Ronaldo.

Succi s.v. Colpito duro alla caviglia esce nel primo tempo (Lesione al tendine d’achille? A breve l’aggiornamento), lasciando il posto al neo-acquisto De Paula.

De Paula 7,5: Che carattere il brasiliano! In conferenza stampa sottolinea la potenza del suo tiro tra le proprie doti, in campo offre la dimostrazione pratica. Da una delle sue bombe nasce il corner vincente. Palo nel finale. Meglio di così non si poteva chiedere all’ex Chievo (considerato che non giocava titolare da mesi e che oggi è sceso in campo con l’influenza).

Vantaggiato 6: Un po’ meno concreto il suo contributo oggi, ma palla al piede è difficilissimo da fermare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy