Oggi si riprende a Bresseo, c’è anche Di Nardo

Oggi si riprende a Bresseo, c’è anche Di Nardo

Ci scusiamo con i nostri lettori per aver riportato un articolo errato del Gazzettino che indicava la ripresa degli allenamenti il giorno 9 anzichè 10 agosto.

I biancoscudati riprenderanno oggi (martedì 10 agosto) a Bresseo la preparazione, e con i compagni si dovrebbe aggregare anche Totò Di Nardo. L’attaccante campano ha lasciato il centro di cure (fastidio all’adduttore) di Cesenatico, e sabato ha seguito l’amichevole con i greci dell’Iraklis Salonicco. Nel mirino della squadra c’è il primo impegno ufficiale della stagione, e cioè il match di domenica all’Euganeo valido per il secondo turno della Tim Cup. Italiano e compagni conosceranno il loro avversario questa sera: in terra romagnola si affronteranno Ravenna e Juve Stabia. In caso di vittoria i biancoscudati affronteranno il turno successivo lontano dalle mura amiche con l’Udinese.

Proprio in vista della partita di domenica, la squadrà disputerà una amichevole giovedì sera (alle 20.30) all’Euganeo con l’Este, uscito proprio l’altro ieri di scena dalla Tim Cup (sconfitta 5-1 con il Benevento). Nell’occasione sarà tenuta aperta solo la tribuna ovest, e l’ingresso sarà gratuito.

ABBONAMENTI. Prosegue la campagna abbonamenti. E al momento sono 2.260 le tessere staccate dai tifosi. La sottoscrizione durerà fino alle 18 di giovedì 19 agosto. Ci si può recare negli uffici dell’Euganeo (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12.30, e dalle 15 alle 19; sabato dalle 9.30 alle 13) oppure sottoscrivere la tessera abbonamento con il computer (www.padovacalcio.it).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy