Padova all’Appiani: i pass gratuiti in distribuzione da domani nella sede di viale Nereo Rocco

Padova all’Appiani: i pass gratuiti in distribuzione da domani nella sede di viale Nereo Rocco

Il Calcio Padova comunica che sabato alle ore 18.00 il Padova disputerà una gara amichevole contro una selezione di giocatori dilettanti padovani allo stadio Appiani.

Per l’occasione, a partire dalle ore 17, verranno riaperti i cancelli dello storico stadio cittadino, con una capienza fissata dalle autorità competenti fino a 1500 spettatori.

I settori che verranno aperti saranno la Tribuna Centrale di via Carducci e la Curva Sud di via Marghera, con relativi ingressi.

L’ingresso allo stadio sarà gratuito e alle entrate saranno organizzati, in collaborazione con l’Aicb, dei punti di raccolta fondi da destinare alla popolazione emiliana colpita dallo sciame sismico iniziato lo scorso maggio. 

Vista la limitata capienza, il Calcio Padova distribuirà nella propria sede dei pass invito che daranno accesso allo stadio Appiani per la capienza consentita. I pass potranno essere ritirati presso la sede del Calcio Padova in viale Nereo Rocco 60 da domani mattina alle 10 fino alle 19. Se dopo la giornata di venerdì rimarranno altri pass a disposizione, questi saranno distribuiti nelle biglietterie dello stadio Appiani in via Carducci sabato mattina dalle 10 alle 17, fino ad esaurimento della capienza. 

Ogni tifoso potrà ritirare personalmente fino ad un massimo di tre pass.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy