tutto padova

Padova, Capelli si presenta: “Qui con grande entusiasmo e determinazione!”

Presentazione oggi per Capelli, volto nuovo del Padova e che oggi nella Sala Stampa dello Stadio Euganeo ha detto le sue prime parole ufficiali da giocatore biancoscudato. “Sono molto conteto di essere qui. Arrivo al Padova con grande...

Marco Lorenzin

Presentazione oggi per Capelli, volto nuovo del Padova e che oggi nella Sala Stampa dello Stadio Euganeo ha detto le sue prime parole ufficiali da giocatore biancoscudato.

"Sono molto conteto di essere qui. Arrivo al Padova con grande entusiasmo e determinazione. Conosco Bisoli ed è stato naturalmente questa una spinta ulteriore per venire a Padova e accettare il trasferimento. Ho fatto in carriera due promozioni con l'Atalanta e una terza proprio con Bisoli a Cesena. Mi reputo un ragazzo serio e un professionista: ho sempre sognato di fare il calciatore, e a 32 anni voglio tenermi stretto questo mestiere. Sicuramente darò il massimo per questa maglia, come ho sempre fatto per tutta la mia carriera. Spero di raggiungere traguardi importanti con questa maglia. La trattativa è stata velocissima, ci siamo sentiti e siamo stati d'accordo su tutto. Era quello che volevo. Io sono un centrale, ma all'occorrenza col mister ho giocato anche laterale. Il mio ruolo naturale è però quello di centrale, a tre o a quattro. Ceccaroni lo conosco bene, è un bravo ragazzo e un professionista serio. Mostra una testa sicuramente più matura rispetto agli anni che ha. È davvero forte: se il Padova lo prende fa davvero un grande affare".

tutte le notizie di