tutto padova

Padova-Empoli, M. Valentini: “La nostra salvezza passa dalle gare interne”

Il direttore sportivo del Padova, Marco Valentini, è intervenuto ai microfoni di TMW sulla sfida di sabato contro l’Empoli: Cos’è cambiato nel gruppo? “Serena, oltre che la sua preparazione tattica e tecnica, ha portato il suo...

Redazione PadovaSport.TV

Il direttore sportivo del Padova, Marco Valentini, è intervenuto ai microfoni di TMW sulla sfida di sabato contro l'Empoli:

Cos'è cambiato nel gruppo?"Serena, oltre che la sua preparazione tattica e tecnica, ha portato il suo 'fuoco' interiore che sta trasmettendo alla squadra".

Quanto la preoccupa l'Empoli?"Sono la squadra più forte della Serie B, sono in testa fin dall'inizio e per questo sono preoccupato. La nostra salvezza passa dalle gare interne e per questo dobbiamo fare grande attenzione. In generale, però, sono sereno perché vedo una squadra che comincia a reagire. Anche i nuovi si sono inseriti molto bene".

Nelle ultime ore sono uscite dichiarazioni pesanti da parte di un vostro tesserato, l'ungherese Zsolt Laczko. Come vuole rispondere?"Il ragazzo ha detto un sacco di inesattezze. Lui è attualmente in prestito dalla Sampdoria e giuridicamente non si può rescindere un contratto di prestito. A lui questo è stato spiegato ma non lo ha recepito. Lui sa che se trova una squadra lo liberiamo. A gennaio ha avuto opportunità di andare altrove, ma non le ha accettate. Se troverà una soluzione saremo felici di accontentarlo".