Padova-Genoa, sala stampa: le dichiarazioni dei protagonisti

Padova-Genoa, sala stampa: le dichiarazioni dei protagonisti

Malesani: “Mi ha colpito la velocità del Padova, la squadra ha una grande rapidità di esecuzione che ci ha colto un po’ impreparati, è stato nel complesso un buon test”.

Dal Canto:” Sono felice dell’amichevole disputata dai miei ragazzi, nel secondo tempo la velocità di manovra è stata la chiave di volta della partita” Lazarevic come El Shaarawy? “Sono due giocatori diversi, Stephan è più geometrico, Dejan più veloce. Buona la prestazione di Ruopolo, giocatore che vista la struttuta fisica è più lento a raggingere la forma campionato” Bilancio dopo la preparazione? “Sono soddisfatto, visto che non abbiamo avuto nessun infortunio”.

Lazarevic:” Sono molto contento dell’esordio all’Euganeo, bagnato addirittura dal gol che ha deciso il match. Con il gruppo mi trovo bene e mi sono ben inserito. Penso che questa squadra possa arrivare lontano. A sinistra mi trovo a mio agio perchè sfrutto la mia caratteristica principale: la velocità nel dribling al fine di accentrarmi verso la porta”.

Schiavi:” Emozionato vista la mia prima partita qui all’Euganeo, è un buon punto di partenza questo. Con i compagni di reparto mi trovo bene, l’allenamento sarà fondamentale per migliorare qualche piccolo particolare movimento nel reparto arretrato. Non siamo ancora tutti al cento per cento, però con questa squadra possiamo puntare ad un campionato di vertice”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy