Padova in ritiro dal 13 luglio all’Hotel Bristol Buja di Abano

Padova in ritiro dal 13 luglio all’Hotel Bristol Buja di Abano

Come vi avevamo anticipato nell’articolo in primo piano, il Padova quest’anno sarà in ritiro all’hotel Bristol Buja di Abano Terme dal 13 luglio.

Qui di seguito il comunicato ufficiale:

Il Calcio Padova informa che nell’ambito della prosecuzione della collaborazione con il Consorzio delle Terme Euganeee di Abano e Montegrotto, il più grande bacino termale d’Europa con oltre tre milioni di presenze, da quest’anno il Padova alloggerà all’hotel Bristol Buja, da tempo nell’elite delle strutture alberghiere termali con un attenzione particolare al wellness e allo sport. L’hotel ospiterà la squadra nei ritiri pre partita e anche durante il ritiro estivo che si terrà a Bresseo a partire dal 13 luglio prossimo.

Alle Terme Euganee ci sarà sempre più sport, come fenomeno mediatico e come momento di aggregazione e confronto valoriale – ha commentato il presidente del Consorzio Mauro Voltolina –  ma ancor più come sinonimo di “salus per movimento”, in abbinamento alla nostra ben nota “salus per aquam”. Ecco perché salutiamo con grande soddisfazione ed entusiasmo il rinnovo della nostra pluriennale collaborazione con la società Calcio Padova, pronti ad accompagnare con vera passione le gesta sportive della squadra, ma soprattutto fermamente intenzionati a dare un contributo concreto, speriamo determinante, al loro successo, grazie all’ospitalità che sapremo offrire, di cui ovviamente vantiamo una indiscussa tradizione ed eccellenza, ma anche all’opportunità di sviluppare sinergie reali, come risultato del confronto e scambio tra le nostre competenze medico-scientifiche in ambito termale e quelle del settore tecnico del Calcio Padova  in materia di preparazione atletico-sportiva.  A noi tutti dunque auguro un sodo e proficuo lavoro ma soprattutto che per il nostro Padova sia l’anno giusto!!

 “Ho scelto di avviare questo tipo di partnership – ha dichiarato il proprietario dell’hotel Gino Buja – con il cuore ancora prima che con spirito imprenditoriale. I miei figli giocano nelle giovanili biancoscudate e io sono da sempre tifoso del Padova così, appena si è palesata l’opportunità di legarmi a questi colori anche come sponsor e avere i giocatori in albergo, ho deciso di accettare con grande piacere e onore. Tutte le nostre strutture saranno a disposizione della squadra, ora spero che questa novo accordo porti fortuna ai ragazzi di mister Pea”.

Il Presidente Marcello Cestaro ha così commentato:”Quest’anno abbiamo deciso di rimanere a Bresseo e ad Abano perché abbiamo i tifosi vicini a noi, siamo comodi e il campo è pratico. Ringrazio il Consorzio delle Terme per aver proseguito ad investire sul Calcio Padova e la famiglia Buja che ci accoglierà al Bristol Buja di Abano da quest’anno. Con l’occasione vorrei anche ringraziare la famiglia Borile che nelle passate stagioni ci ha sempre ospitato con amicizia nei GB Hotels

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy