tutto padova

Padova-Livorno, Nicola: “I biancoscudati puntano in alto”

Prima della partenza per il ritiro veneto mister Davide Nicola si concede ai microfoni dei giornalisti per presentare la gara di domani contro i biancorossi patavini dell’ex Colomba: “Dopo alcuni giorni di sosta riprendiamo a giocare e...

Redazione PadovaSport.TV

Prima della partenza per il ritiro veneto mister Davide Nicola si concede ai microfoni dei giornalisti per presentare la gara di domani contro i biancorossi patavini dell'ex Colomba: "Dopo alcuni giorni di sosta riprendiamo a giocare e sono soddisfatto per come ho ritrovato i miei ragazzi. Sono così come li avevo lasciati: vogliosi di giocare e di scendere in campo. Anche io sono curioso di vedere a che punto siamo. Andiamo a giocare su un campo molto difficile, contro un avversario che ha cambiato tanto, dall'allenatore ai giocatori e con acquisti importanti. Puntano in alto ed hanno una rosa molto competitiva". "Non temo il rientro in campo dopo un periodo così lungo, ma c'è solo curiosità nel rivedere la macchina rimettersi in moto".

Alla domanda sul mercato degli amaranto: "Ci stiamo muovendo molto bene. C'è sintonia in Società ed i movimenti intelligenti che stiamo facendo ne sono la dimostrazione". Sul nuovo arrivato: "Duncan si è unito a noi solo ieri ed è stato facile anche per lui inserirsi subito ed in pieno, perchè qui c'è un bell'ambiente e le sue sensazioni sono state positive sin dai primi minuti. Chi indossa questa maglia deve avere qualità morali prima ancora che di giocatore". Ad una domanda sui portieri: "Sono entrambi fondamentali anche quando non giocano, si trovano bene anche al di fuori del campo. E' così che cresce un gruppo forte e sano". Sulla gara e sullo spirito con la quale affrontarla: "Dobbiamo e vogliamo dimostrare le nostre qualità, poi, dopo aver messo il massimo impegno in campo, vedremo quale sarà il risultato".