Padova-Modena, le pagelle

Padova-Modena, le pagelle

Commenta per primo!

Cano 6: Esce poco convinto su Cani, per il resto si comporta bene.

Crespo 6,5: Lo spagnolo è una sicurezza, dall’inizio del campionato ha sempre mantenuto un livello di rendimento più che buono. Colpisce la sua capacità di entrare sull’avversario in maniera decisa ma mai fallosa.

Cesar 6: Prestazione buona, se non fosse per quell’ingenuità su Cani che permette all’albanese di sfiorare il gol

Legati 5: Il fallo su Pasquato è piuttosto ingenuo, peccato perchè l’errore macchia una prova tutto sommato convincente.

Renzetti 7: Disastroso a Livorno, tra i migliori in campo oggi. Un ottima risposta del terzino, che come Crespo non sbaglia un colpo nella fase difensiva. Ma è anche molto ispirato quando si tratta di spingere e crossare.

Gallozzi 6: Un po’ in ombra il “Gallo”. Combina qualcosa di meglio nella ripresa, quando il Padova sale e pressa con un più convinzione.

Ronaldo 6: Senza infamia nè lode la sua gara. Il brasiliano ha ottime potenzialità, ma in mezzo c’è bisogno di maggior esperienza. La società lo ha capito da tempo: sabato prossimo lì in cabina di regia ci sarà un nome importante. (Jidayi sv)

Cuffa 5,5: Un’altra prova poco convincente, anche se si fa notare di più rispetto a Livorno. L’impressione è che il meglio Matias lo abbia già fatto vedere con questa maglia…

El Shaarawy 6: Fumoso quando si tratta di innescare le due punte o trovare la soluzione di fantasia, come richiesto dal ruolo. Ma dà un discreto contributo quando arretra a rinforzare la linea mediana. Oggi più centrocampista che attaccante. (Di Nardo sv)

Ardemagni 6: Grande volontà di presentarsi bene al nuovo pubblico. C’è da assimilare ancora bene gli schemi e i movimenti del compagno di attacco. (De Paula sv)

Vantaggiato 6,5: Si inventa letteralmente il gol (con la complicità di Cesar, che dice di aver toccato per ultimo) direttamente dal corner. Poi ci riprova, ma lo sfiora soltanto. Sta facendo di tutto per non far sentire la mancanza di Succi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy