Padova-Pescara, Serena: “Crocevia della stagione? La gara casalinga con il Bari”

Padova-Pescara, Serena: “Crocevia della stagione? La gara casalinga con il Bari”

Mister Michele Serena parla alla vigilia di Padova-Pescara.

Le condizioni di Cuffa rimasto a terra in uno scontro di gioco: “Su un corner c’è stata una testata tra lui e credo Diakite. Le notizie che abbiamo dall’ospedale sono confortanti, parla e ha ripreso conoscenza. Vorrei tranquillizzare tutti perché ci stanno arrivando notizie confortanti.

Non prendetemi per pazzo, ma vedo che c’è ancora una speranza seppur piccola e ho intenzione di tenerla viva. Noi abbiamo un obbligo, ovvero vincere e poi dobbiamo vedere i risultati delle altre. Non penso di essere nella condizione di suggerire o chiedere qualcosa ai tifosi, accetteremo qualsiasi clima troveremo. Nessuno può avanzare richieste a riguardo. Hanno chiesto di schierare la Primavera? Non lo sapevo, ma mi sembra prematuro perché io ho ancora questa piccola speranza di salvezza. Il crocevia? La gara casalinga col Bari, perché potevamo avvicinarci alle altre visti i risultati ma non è andata bene… Giocheranno i migliori, ovvero quelli che dopo ripetute analisi mi possono permettere di alimentare questa speranza. Gli assenti di oggi? Ho voluto far allenare solo quelli che verranno in ritiro, per prepararci meglio”.

Questi i 20 giocatori convocati da Mister Michele Serena per la gara Padova-Pescara di domani ore 15.00.

Portieri: Luca Mazzoni, Timothy Nocchi

Difensori: Alberto Almici, Simone Benedetti, Filippo Carini, Luca Di Matteo, Renato Kelic, Vinicius De Freitas Ribeiro

Centrocampisti: Alessandro Bellemo (numero di maglia 2), Manuel Iori, Enej Jelenic, Federico Moretti, Simone Pasa

Attaccanti: Adama Diakite, Robert Feczesin, Riccardo Improta, Federico Melchiorri, Cristian Pasquato, Tommaso Rocchi, Daniele Vantaggiato

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy