tutto padova

Padova, si punta tutto sull’attaccante. Spunta anche l’ex Napoli Inacio Pià 

E’ il tassello mancante di una rosa già ampiamente competitiva. L’attaccante in più che possa far dormire sonni tranquilli a mister Parlato. Il ds De Poli ci sta lavorando da settimane e, abbandonata del tutto la pista Cesca (si è...

Redazione PadovaSport.TV

E' il tassello mancante di una rosa già ampiamente competitiva. L'attaccante in più che possa far dormire sonni tranquilli a mister Parlato. Il ds De Poli ci sta lavorando da settimane e, abbandonata del tutto la pista Cesca (si è provato in tutti i modi a trovare il grimaldello per scardinare il portone rappresentato da regolamenti e sottoregolamenti, ma invano: la strada è irta di difficoltà e troppo rischiosa. Non ne vale la pena) ci si butta ora su un'alternativa tra gli svincolati. Di un certo livello ne sono rimasti pochi, detto di Andrea Ferretti (classe '85, da non confondere con l'omonimo classe '86 che gioca e segna nel Pavia), Oussama Essabr e Totò Di Nardo, altri nomi, magari meno conosciuti, saranno passati al vaglio in queste ore. Sarebbe stato fatto inoltre un sondaggio anche per l'esperto Denis Godeas, in questo caso non uno svincolato, ma tesserato con il Monfalcone (Eccellenza). Secondo Il Mattino, l'ex Mantova, Chievo, Triestina (tra le tante) avrebbe rifiutato per rimanere vicino casa.

Aggiornamento ore 11.03: Tra i nomi passati al vaglio ci sarebbe anche quello dell'ex Napoli Inacio Pià (32) che in agosto sembrava vicino al Savona e attualmente è svincolato dopo un'esperienza l'anno passato in Grecia.