Per Totò oggi 100 presenze in biancoscudato

Per Totò oggi 100 presenze in biancoscudato

Commenta per primo!

Sul “Mattino di Padova” di ieri, a firma di Stefano Volpe, è uscito un bell’articolo sull’importante traguardo di 100 presenze che Totò Di Nardo potrebbe raggiungere oggi. Ve lo riportiamo:

Dopo quella doppietta a Busto c’era chi voleva fargli una statua. Per ora Totò Di Nardo si accontenterà di una targa. Domani sarà un giorno speciale per la «pulce» che contro la Triestina potrebbe festeggiare le 100 presenze.

Quota 99 è stata timbrata a Reggio Calabria, dove il numero 10 è entrato nella ripresa. E chissà che domani non sia l’ora di vederlo in campo dal primo minuto nel possibile tridente disegnato da Calori. Nell’amichevole infrasettimanale contro il Due Monti Totò si è mosso bene, ha duettato con De Paula ed El Shaarawy, trovando un gol che in campionato gli manca dallo scorso maggio. Un’astinenza che ha forse contribuito ad alimentare i malumori di Di Nardo: a gennaio ha anche maturato l’ipotesi di andarsene, prima di tornare sui suoi passi, persuaso dall’amore dei tifosi. Ora è tutto nei piedi dello scugnizzo. La folla lo incita e gli è sempre stata vicina. Lui ha già dimostrato di poter essere decisivo anche partendo in seconda fila, pronto a sgommare per una corsa sotto la Fattori.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy