Pescara-Padova, le pagelle. Mazzoni fenomeno, serata horror per Legati e Cuffa

Pescara-Padova, le pagelle. Mazzoni fenomeno, serata horror per Legati e Cuffa

Commenta per primo!

Mazzoni 8: C’è poco da fare, tiene a galla il Padova che potrebbe naufragare ben prima del gol di Cutolo. Neutralizza il rigore, fa una parata incredibile su una punizione velenosa che prende uno stranissimo rimbalzo. Esce a saracinesca su Maniero nel primo tempo… migliore in campo.

Ceccarelli 5,5: Si fa ammonire dopo aver tentato in tutti i modi di limitare Ragusa e Rossi. Era diffidato, salterà Siena.

Benedetti 6: Se la cava senza grossi errori.

Legati 4,5: E’ vero, Ragusa è un cliente scomodissimo ed è normale, per uno non velocissimo come Elia, averlo sofferto. Ma quel rigore su Maniero… 

(Perna 1′st) 6: Entra nella ripresa, non demerita.

Laczko 6: Prestazione volenterosa e più precisa del solito.

Iori 6: Meglio in fase difensiva dove compie alcuni recuperi vitali. Non al top fisicamente, è stato in dubbio fino all’ultimo dopo essere stato massacrato contro la Ternana.

Osuji 6: Magari meno appariscente rispetto altre partite, ma efficace uguale. 

Cuffa 4: Sembra dire all’ex compagno Cutolo: prego accomodati. Che errore! 

Melchiorri 6: E’ vero, se parte da lontano può essere talvolta ancora più efficace. Ma stasera è apparso davvero troppo sacrificato! Sarà stata l’emergenza, ma non vorremmo più vederlo in quella posizione. 

(19 Ampuero 15′ st) 6: Entra con lo spirito giusto, nonostante non sia certo il cocco di Mutti.

Pasquato 5: Quando la lampadina è spenta i risultati sono prestazioni come quella di stasera. Ma chi segna nel Padova, se pure lui, cannoniere improvvisato, si spegne?

(18 Rocchi 30′ st) 6,5: Ha un incredibile fame di gol, e lo dimostrano quei due palloni giocati subito appena entrato in campo. Può essere un’arma importante per la terribile seconda parte di stagione che attende il Padova.

 Vantaggiato 5: Poca cosa, non incide, non tira in porta. Lento e prevedibile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy