tutto padova

Raimondi saluta Padova: “Venerdì firmerò con il Trapani, sono contentissimo di ricominciare”

Andrea Raimondi venerdì firmerà il contratto che lo legherà al Trapani probabilmente fino al 2015. E’ lo stesso attaccante made in Padova a confermarlo in un’intervista rilasciata a golsicilia.it. Ecco le sue dichiarazioni più...

Redazione PadovaSport.TV

Andrea Raimondi venerdì firmerà il contratto che lo legherà al Trapani probabilmente fino al 2015. E' lo stesso attaccante made in Padova a confermarlo in un'intervista rilasciata a golsicilia.it. Ecco le sue dichiarazioni più significative:

"Venerdì arriverò a Trapani per firmare il contratto. Mancano solo i dettagli, ma è già tutto sistemato. Come si dice, manca solo il nero su bianco. Sarò un giocatore del Trapani e sono contentissimo di ricominciare da questa piazza. Infatti sono sempre rimasto affascinato dalle curve del sud-Italia." Sulla nascita della trattativa: "Quando ho parlato col Trapani, è stato mister Boscaglia a volermi fortemente chiedendomi di dargli una mano in questa seconda parte di stagione. Il Direttore Sportivo (Faggiano n.d.r.) era d'accordo con il mister e da lì abbiamo iniziato a discutere. La nuova squadra? Ho visto giocatori forti e di categoria. E' una bella squadra, davvero forte e compatta, si vede che è una famiglia in cui sono tutti uniti per un solo scopo.  La classifica parla chiaro, hanno fatto molto bene in questa prima parte di stagione. Speriamo di continuare così! L'obbiettivo ora è quello di fare più punti possibile, diverirci e dare soddisfazioni ai tifosi trapanesi".