tutto padova

Reggina-Padova, le probabili formazioni: Hallenius con Drame dal primo minuto?

Queste le probabili formazioni di questa sera: Gregucci tornerà al 3-5-2 dopo l’esperimento del 3-4-3 proposto a Modena. Il tecnico pugliese, privo dell’infortunato Adejo e degli squalificati Emerson e Bonazzoli, è orientato a...

Redazione PadovaSport.TV

Queste le probabili formazioni di questa sera: Gregucci tornerà al 3-5-2 dopo l'esperimento del 3-4-3 proposto a Modena. Il tecnico pugliese, privo dell'infortunato Adejo e degli squalificati Emerson e Bonazzoli, è orientato a confermare in porta Marino, nonostante l'ultima brutta prestazione, anche perchè il secondo Kovacsik è sul mercato. Il neo acquisto Angella dovrebbe spuntarla sull'altro Marino, ovvero Antonio. Quasi sicuro l'impiego dal primo minuto dell'altro volto nuovo, ovvero Freddi. A centrocampo il ballottaggio è tra Rizzo e De Rose, mentre sull'out di destra dovrebbe giocare Colombo. Infine, in attacco Ceravolo è davanti a Ragusa, per comporre il tandem offensivo insieme a Campagnacci. Nel Padova Dal Canto ha gli uomini contati. La difesa è confermata quella titoare, a centrocampo Marcolini farà il regista, in mezzo a Jidayi e Cuffa. Dubbi sull'attacco: Ruopolo dopo le ultime prestazioni negative e le dichirazioni di Cestaro difficilmente partirà dall'inizio, è pronto Drame esterno sinistro con Hallenius punta centrale e Cutolo a destra.

REGGINA (3-5-2): Marino P.; Freddi, Cosenza, Angella; D’Alessandro, De Rose, Viola N., Rizzo, Rizzato; Campagnacci, Ceravolo. A disp. Kovacsik, Marino A., Colombo, Castiglia, Montiel, Viola A., Ragusa. All. Gregucci.

PADOVA (4-3-3): Pelizzoli; Donati, Schiavi, Legati, Renzetti; Jidayi, Marcolini, Cuffa; Cutolo, Hallenius, Drame. A disposizione: Perin, Trevisan, Franco, Tessari, Osuji, Lazarevic, Ruopolo. All. Dal Canto.