tutto padova

Sala stampa, Calori: “Non si può perdere così, ingenuità  allucinante”

Calori nella sala stampa di Bergamo è stato bersagliato di domande, com’erqa inevitabile che fosse poichè c’è più di qualcosa da chiarire. “Non si può perdere così, abbiamo commesso un’ingenuità allucinante. Nel...

Redazione PadovaSport.TV

Calori nella sala stampa di Bergamo è stato bersagliato di domande, com'erqa inevitabile che fosse poichè c'è più di qualcosa da chiarire.

"Non si può perdere così, abbiamo commesso un'ingenuità allucinante. Nel complesso è stata una partita senza grandi occasioni, in un terreno non ottimo, e l'abbiamo pagata molto cara."

Si ridimensionano gli obiettivi stagionali?

"Assolutamente no. Ma si perde terreno. E c'è molta rabbia perchè le qualità ci sono."

A inizio stagione vedevamo un Padova brillante, divertente che costruiva gioco. Cos'è successo?

"Le tante assenze ci hanno punito. Non è un alibi ma giocatori come Succi e Di Gennaro che fanno gioco mancano eccome. Dobbiamo aspettare che i nuovi si inseriscano al meglio e ritrovare il bandolo della matassa. Oggi si è visto molto fraseggio, tanti falli e poco gioco. La partita si era incanalata male e non siamo riusciti a raddrizzarla. L'Albinoleffe è una squadra che ti aspetta e non ti dà spazi e noi abbiamo spinto poco rispetto al solito. Il salto di qualità va fatto, ma non a parole. Cerchiamo di diventare grandi. FArne un dramma ora mi sembrerebbe esagerato."