Sala stampa Crotone-Padova, Serena: “Ho visto impegno, abbiamo dato una risposta a chi ci dava morti. Loro più forti di noi”

Sala stampa Crotone-Padova, Serena: “Ho visto impegno, abbiamo dato una risposta a chi ci dava morti. Loro più forti di noi”

A breve le dichiarazioni dallo Scida, nel post Crotone-Padova.

Serena: Abbiamo preso gol nel momento in cui erano meno pericolosi loro. Melchiorri? Non ho visto se ha toccato con il braccio nell’assist per Improta. Il Crotone ha vinto meritatamente ma non per demeriti nostri. Se qualcuno ci dava per morto, ha avuto la risposta contraria. C’è stato impegno e abnegazione, poi sappiamo di avere i nostri limiti che paghiamo. Osuji terzino un rischio? Loro hanno 3-4 esterni che hanno messo in difficoltà chiunque. Rischiamo troppo nelle ripartenze dell’avversario? Fa parte delle nostre caratteristiche, abbiamo preso gol con tutti fin qui… Dopo il 2-1 abbiamo creato due calci d’angolo, dobbiamo avere questa mentalità. Non è cambiato nulla rispetto a prima, ci sono sempre 5 punti. Prima dal Cittadella ora dal Novara. ll Crotone è più forte di noi. Giocatori che piangevano? Non per rassegnazione, ma per rabbia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy