tutto padova

Sala stampa Latina-Padova. Serena: “A fine gara magliette a terra per la vergogna, non mi spiego una prestazione del genere”

In attesa delle dichiarazioni dalla sala stampa: Serena: Abbiamo fatto una bruttissima prestazione, non ho una spiegazione, è stata una sorpresa in negativo. I segnali nelle partite precedenti erano stati diversi, sapevo che Latina era una...

Redazione PadovaSport.TV

In attesa delle dichiarazioni dalla sala stampa:

Serena: Abbiamo fatto una bruttissima prestazione, non ho una spiegazione, è stata una sorpresa in negativo. I segnali nelle partite precedenti erano stati diversi, sapevo che Latina era una bolgia. Non sono riuscito a far loro capire delle cose determinanti per affrontare un tipo di gara come questa. A fine gara hanno messo la maglietta a terra per la vergogna. Le scelte che ho fatto oggi sono state fatte anche dopo quanto visto contro l'Empoli, volevo giocare con le due punte in verticale perchè so che Viviani ha qualità tecniche notevoli e volevo contrastarlo. All'intervallo Osuji l'ho cambiato perchè aveva un problema al flessore, Pasquato perchè volevo un giocatore più dinamico. La classifica fa schifo, sono andato sotto la curva a prendere gli insulti, non a chiedere scusa.

Nessun esponente della società si è presentato in sala stampa.