Sala stampa, le dichiarazioni dei protagonisti. Pea, conferenza flash: “Voglio lasciare spazio ai miei ragazzi”

Sala stampa, le dichiarazioni dei protagonisti. Pea, conferenza flash: “Voglio lasciare spazio ai miei ragazzi”

Di seguito le dichiarazioni del dopo partita e Padova-Crotone

Drago (All. Crotone): “Alla prima occasione ci siamo fatti infilare, peccato perché fino al primo gol la gara era in perfetto equilibrio. Siamo stati ingenui, poi abbiamo fatto la partita come al solito, ma senza concretizzare. Qualcuno era acciaccato, ma chi a giocato ha fatto la sua gara”.

Pea (All. Padova): “I ragazzi sono stati straordinari, basta vedere Iori che ha giocato con un’infrazione al coccige, ė stata la vittoria dello spogliatoio, dei ragazzi, che vogliono uscire da questa situazione. Cutolo? Vediamo nei prossimi giorni. Non voglio dire altro, voglio lasciare spazio ai ragazzi stasera”.

Manuel Iori “Tre punti fondamentali per salvarci, abbiamo fatto un passettini in avanti ma ora non possiamo permetterti di abbassare la guardia. Stiamo facendo di tutto per uscire da questa situazione che Padova non merita. Il rigore? Ho deciso all’ultimo, sono andato lì e ho tirato. Un modo di tirar c’è l’ho, ma é meglio non dirlo. Ora pensiamo ad Ascoli, se vinciamo lì chiudiamo il discorso salvezza”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy